Nelle mie opere sono spesso all’inseguimento dell’anima, l’essenza dell'esistenza umana. Anima, intesa come soffio di vita, di individualità. Nelle mie rappresentazioni cerco infatti in qualche modo di dare voce attraverso tratti e colori proprio a quella “apparentemente invisibile” parte di noi stessi che non ha corazze, rivestimenti o camuffamenti imposti dalla realtà nella quale ci troviamo a vivere. Inseguo l’anima, pura essenza, assoluta individualità, in perenne interazione (e spesso conflitto) con il mondo reale.
Pensieri, sensazioni, azioni.
(Età del Benevolo Green Pass - giorno 372)
Come un angelo da collezione.
Cercando la luce attraverso un iPhone
I'm always looking for the perfect moment..with photography I can make it last forever
Liberamente parole, poesie, racconti, commenti e fotografie
Blog letterario
Leggera come una farfalla
Qualche mese fa, una persona che ho conosciuto, mi ha fatto comprendere molte cose, una fra tutte è che c’è sempre un’altra possibilità, c’è sempre un modo per poter trovare una strada luminosa nella propria vita, l’importante è lasciarsi amare, l’importante è vivere nell’amore ricercando la luce.
Questa persona occupa un posto speciale nel mio cuore, è talmente piantata dentro di me che, a volte, ho l’impressione che possa sentire ciò che sento io.
Credo nessuno Lorenzo possa sentire con il nostro cuore, perchè il cuore ha una sua unicità tale per cui esso è fondamentalmente solo nelle sue esperienze. Il fatto che ci siano altre possibilità e che l’importante sia lasciarsi amare, questo è vero ed è la grande sfida. Come è possibile, come ci è dato. Grazie 🙂