Mi resta la tua luce

Mi resta la tua luce… Hai portato via tutto, lacrime di pioggia e silenzi di ghiaccio…

Hai portato via il mio cuore di oggi, il mio respirare il domani.

Hai portato via me, quando chiudendoti la porta alle spalle, hai abbandonato il mio futuro.

Ma non hai portato via la tua luce. Quella mi è rimasta. Quella è divenuta me.

E mentre tu svanisci nelle tenebre, io sono la tua luce…

Perchè tu possa riconoscerti. Perchè io possa riconoscerti.20140328-113449.jpg

24 pensieri su “Mi resta la tua luce

  1. Pingback: Reinvention 2015: La poesia in Kalosf | kalosf

  2. Questa volta hai colpito al cuore con le tue parole.
    Ho perso da poco una sorella molto amata, sono piena di dolore, ma dopo averti letto, capisco bene ciò che vuoi dire: “Mi resta la tua luce. E mentre tu svanisci nelle tenebre, io sono la tua luce…
    Perchè tu possa riconoscerti. Perchè io possa riconoscerti”.
    Parole che mi fanno bene e che mi accompagneranno… Grazie!

Rispondi

