18 pensieri su “Non avremo timore dei corridoi del buio

  1. Foto bellissima, ma io ho timore dei corridoi bui!!!

    Posso chiedere una cosa?? Beh ormai lo sto già facendo…. perché nelle mi foto non scrivi mai nulla, puoi anche scrivere che non ti piacciono, mica mi offendo, anzi se ci sono suggerimenti io li accetto molto molto volentieri. Ma credo che siano tipo di foto che non fanno parte del tuo modo di vedere la fotografia.
    Ops pardon, questa non è una domanda, è diventato l’esporre un mio pensiero, spero di non averti offeso o disturbato. Dimmelo chiaramente, ci tengo!!!
    Ciao, Pat 😳

    • Mia cara Pat, in realtà constato con te lo stesso problema che ho constatato con altri amici: non sempre le tue foto si rendono visibili sul mio stream. Ne vedo solo alcune (e ti accorgi che si sono perchè trovi il mio likes). Adesso sono andato sulla tua pagina a controllare ed ho visto per esempio le foto delle case derute che sono bellissime (non ti ho messo il like perchè avevo premura di capire cosa fosse accaduto). In realtà è vero, alcune foto non mi attirano particolarmente ed in genere sono molto parco con i commenti, ma quando vedo delle cose che mi colpiscono (che è diverso dal “mi piacciono”, perchè le cimici, ad esempio, mi piacciono, ma non mi colpiscono) scrivo sempre. Magari brevemente, ma lo faccio. Dunque mi dispiace di esserti apparso spocchioso. Mi fa piacere che me l’hai fatto notare. E con un minimo di tempo vado a viaggiare con attenzione nella tua pagina (e poi mi odierai per tutte le cose che scriverò ahahaha). Grazie per la tua sincerità. Amo le persone sincere.

      • Nooooooooooo non mi sei apparso spocchioso, non l’ho mai pensato, ma scherzi???
        Se fosse stato così non avrei certamente continuato a venire nel tuo blog e a lasciare i miei commenti, alcuni alquanto buffoneschi 🙂
        Non pensare assolutamente una cosa del genere!!!!
        Non sapevo che avevi di questi problemi, oppure se lo hai scritto non mi sono soffermata a leggere tutto e da qui la domanda. Grazie anche a te per i chiarimenti.
        Kiss, Pat

  2. Fa sempre paura attraversare il buio… ma la vera forza, consiste (credo) nell’attraversare la paura stessa… complimenti per lo scatto e il pensiero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...