Nelle mie opere sono spesso all’inseguimento dell’anima, l’essenza dell'esistenza umana. Anima, intesa come soffio di vita, di individualità. Nelle mie rappresentazioni cerco infatti in qualche modo di dare voce attraverso tratti e colori proprio a quella “apparentemente invisibile” parte di noi stessi che non ha corazze, rivestimenti o camuffamenti imposti dalla realtà nella quale ci troviamo a vivere. Inseguo l’anima, pura essenza, assoluta individualità, in perenne interazione (e spesso conflitto) con il mondo reale.
Pensieri, sensazioni, azioni.
Come un angelo da collezione.
Cercando la luce attraverso un iPhone
I'm always looking for the perfect moment..with photography I can make it last forever
Blog letterario
Leggera come una farfalla
Quanti ricordi, proprio qualche mese fa, dopo la scomparsa di mia madre, il nostro pianoforte, dove abbiamo studiato lei ed io, è stato venduto….splendida foto…la tastiera mi riporta indietro …buona vigilia caro bisous
Anche a te mia cara… Ci sono musiche che suonereno per sempre jalesh…
❤
Ebano e avorio: armonia perfetta su un pianoforte. Che valga anche per questo Natale.
Tantissimi auguri Sandro 🙂
Primula
Buon natale anche a te, primula!
cari auguri! 🙂
Anche a te!
Ed è sicuramente piacevolissimo il suo arrivare. Bello scatto, mi piace, mi fa pensare a belle melodie 🙂
Ciao e tanti tanti auguri di tutto cuore.
Pat
Ed è un po cosi!!! Buon giorno Pat!
I battiti accelerati del mio cuore quando incrocia il tuo sguardo, il mare in tempesta, i miei pensieri di passione quando facciamo l’amore, il vento che danza fra i rami spogli, la neve che lievemente cade sopra le ultime foglie, il tocco delicato di una carezza è la musica celata nell’anima mia che ti dono come regalo di Natale. (un abbraccio da Sarah di oZ)
🙂 sempre ispirata…
le tue foto, io non centro niente.
🙂