Grazie a Rosemary (Un anno di noi)

Parlare di Rosemary è complesso. Il suo stile netto e naturale contrasta con la profondità che anima le sue composizioni. Apparentemente semplice, appassionata della natura in tutte le sue sfaccettature, Rosemary segue in realtà gli istinti del cuore, il mondo che racchiude nella sua passionalità. Il volto nascosto nelle sue poesie è spesso leggiadro, ma si intende sotto una levigatura che non è durezza, ma a suo modo sostanza, forza, decisione. 

Oltre che in un libro, raccoglie i suoi scritti nel blog che vi invito a visitare: https://rosemary3x.wordpress.com/ , blog per altro decisamente colorato, nella ricerca delle immagini che danno un significato a volte più profondo (quasi un’interpretazione) ai suoi scritti.

Grazie Rose, per i commenti, per quelle veloci chiaccherate e gli scambi di pensiero che sono avvenuti tra noi. E grazie per le tue composizioni. Sempre all’altezza. Anche quando sperimenti.

 

 

 

Sfuma il ricordo

crepuscolo di nulla

che il tempo spegne

 

IMG_1746

Annunci

27 pensieri su “Grazie a Rosemary (Un anno di noi)

  1. Carissimo hai scelto uno scatto straordinario per una donna speciale, sensibile doce ma con una fermezza stoica. Il suo verseggiare, è vero, è leggiadro, ma nasconde sempre una grande emozione ed introspezione marcata. Ed anche le immagini che sceglie per i suoi brani sono accurate e molto appropriate. Ma veniamo a te. Sai cogliere l’essenza dei versi e li traduci in meravigliose foto che sono capolavori. Un applauso ad entrambi. Complimenti

  2. Mi ritrovo qui ad emozionarmi, Sandro: hai colto l’essenza dei miei scritti, abbinando un superbo scatto, degno di un grande uomo… grazie, Sandro!
    Ringrazio anche Jalesh che ha sempre saputo cogliere le mie emozioni!
    Ros

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...