Molti followers di Kalosf, condividono la sua passione per le fotografie di Tiferett. E molti si ispirano a Kalosf tanto quanto a Tiferett (forse addirittura più a lui che a Kalosf). E’ capitato perfino che qualcuno abbia letto una somiglianza tra le foto di Tiferett e quelle di Kalosf, legando questi nomi nei post.
Tiferett è arrivato su wordpress qualche settimana dopo che Kalosf ha iniziato a pubblicare. Ancora oggi per chi va a guardare i primissimi post (anche nella categoria “reinvention”) vedrà un nome che commenta attraverso la mail. E’ la sua firma.
In realtà Kalosf e Tiferett o meglio coloro che stanno dietro questi nomi, si conoscono da prima che nascessero i loro blog. Ambedue stavano dentro un altro social ed ambedue contemporaneamente ne sono usciti, a distanza di pochissimi giorni.
Paradossalmente non si troveranno molti commenti di Kalosf sotto le fotografie di Tiferett. In qualche modo sarebbe banale commentare se stessi. Ed è questo che a volte capita. Alcune foto di Tiferett potrebbero essere di Kalosf e viceversa. E’ per me un privilegio ed un onore che questo accada, perchè Tiferett è davvero capace di esprimere sentimenti, emozioni, perversioni dell’animo come pochi. Perciò davvero grazie. Per le tue foto, per la tua amicizia. Per ogni cosa.
Il suo blog che vi invito a visitare (in ed oltre il mio giudizio personale ed umano) è: https://tiferett.wordpress.com/
La fotografia che vedete è stata scattata da Tiferett e da me editata. Lo ringrazio per avermi permesso di usarla.
Adoro le vostre foto e vi seguo con piacere e ammirazione. Questa foto è un vero splendore.
Grazie moltissimo!!!
Grazie voi.
Una foto stupenda….in effetti diverse assonanze ci sono tra di voi 🙂
Sarà l’affetto che ci unisce 🙂
Meravigliosa…e ora vado a sbirciare di la…
Le foto di Tiferett sono stupende, ma credo siamo su piani diversi come riferimenti alla vita. io personalmente non riesco a sovrapporle.
Bè certamente delle differenze ci sono… In caso contrario saremmo una sola persona 😉 ciao Fulvia! Grazie!
🙂
Siete tutti e due bravissimi e per me non ci sono differenze….voglio bene ad ambedue e vi stimo tantissimo… Bisous ❤ ❤ ❤
E sei ricambiata pienamente
❤ ❤ ❤
Questo post mi ha emozionata, complimenti! 65Luna
🙂 ciao luna!!! Grazie!
Foto meravigliosa
Grazie Lucia!!!
🙂 buona serata!
Io sono una di quelle che ha pasticciato con i nomi, non ricordo più su quale dei due blog, ma direi che ha poca importanza, siete bravissimi.
🙂 ed io sono d’accordo! Grazie!!!
Magnifica foto 🙂 e grazie di tutta la spiegazione!
🙂 grazie a te!
Mi hai fatto conoscere un altro blogger molto bravo 🙂
🙂
Le collaborazioni diventano sempre dei meravigliosi sigilli di stima, soprattutto quelle scritte con la luce e rielaborate con passione. Bravi entrambi 🙂
Grazie. Sei davvero gentile! 🙂
Caro Sandro sono felice dell’amicizia che ti lega a Lorenzo ! Entrambi siete due persone magnifiche e due poeti della fotografia … riuscite sempre ad emozionarmi ed a far parlare la mia anima… Vi ammiro tantissimo ! Con Lorenzo è nata una bellissima amicizia e la fortuna di abitare entrambi a Roma ci ha permesso di incontrarci già un paio di volte per trascorrere piacevolmente alcune ore insieme e chissà che un giorno non ci si possa incontrare tutti insieme ! Grazie caro Sandro !
🙂 ma certo lia, perché no? Un abbraccio
Caro Kalosf Mi ricordo le prime foto che hai postato su wordpress, te l’ho detto mi hanno spinto anche se nella mia semplicità a scrivere… poi è arrivato Tiferett e anche con lui è stata comprensione a prima vista… Vi stimo entrambe per i vostri magnifici scatti e sopratutto i vostri versi che amo particolarmente, quando li aggiungete. un abbraccio Marina… bellissimo scatto per Tiferett
Grazie Marina! È sempre stato un dono!
Questa foto è meravigliosa. Insieme siete una forza 🙂
Ciao! Grazie!!!
Mio caro amico,
l’affetto e l’amore sono sentimenti non spiegabili razionalmente, fanno parte di noi e ci rendiamo conto di provarli verso qualcuno attraverso le emozioni che sentiamo.
Voglio ringraziarti, non soltanto per questa “pagina”, ma per l’affetto che mi dimostri costantemente fuori da WP dove Sandro occupa un posto speciale nel cuore di Lorenzo.
Un luminoso saluto Kalosf
mi è capitato in entrambi i vostri blog, senza essere follower, di ammirare le vostre foto, anche in silenzio.
Bravi tutti e due fotografi! 🙂
🙂