Grazie a Tiferett (Un anno di noi)

Molti followers di Kalosf, condividono la sua passione per le fotografie di Tiferett. E molti si ispirano a Kalosf tanto quanto a Tiferett (forse addirittura più a lui che a Kalosf). E’ capitato perfino che qualcuno abbia letto una somiglianza tra le foto di Tiferett e quelle di Kalosf, legando questi nomi nei post.

Tiferett è arrivato su wordpress qualche settimana dopo che Kalosf ha iniziato a pubblicare. Ancora oggi per chi va a guardare i primissimi post (anche nella categoria “reinvention”) vedrà un nome che commenta attraverso la mail. E’ la sua firma.

In realtà Kalosf e Tiferett o meglio coloro che stanno dietro questi nomi, si conoscono da prima che nascessero i loro blog. Ambedue stavano dentro un altro social ed ambedue contemporaneamente ne sono usciti, a distanza di pochissimi giorni.

Paradossalmente non si troveranno molti commenti di Kalosf sotto le fotografie di Tiferett. In qualche modo sarebbe banale commentare se stessi. Ed è questo che a volte capita. Alcune foto di Tiferett potrebbero essere di Kalosf e viceversa. E’ per me un privilegio ed un onore che questo accada, perchè Tiferett è davvero capace di esprimere sentimenti, emozioni, perversioni dell’animo come pochi. Perciò davvero grazie. Per le tue foto, per la tua amicizia. Per ogni cosa.

Il suo blog che vi invito a visitare (in ed oltre il mio giudizio personale ed umano) è: https://tiferett.wordpress.com/

La fotografia che vedete è stata scattata da Tiferett e da me editata. Lo ringrazio per avermi permesso di usarla.

IMG_2849

Annunci

35 pensieri su “Grazie a Tiferett (Un anno di noi)

  1. Caro Sandro sono felice dell’amicizia che ti lega a Lorenzo ! Entrambi siete due persone magnifiche e due poeti della fotografia … riuscite sempre ad emozionarmi ed a far parlare la mia anima… Vi ammiro tantissimo ! Con Lorenzo è nata una bellissima amicizia e la fortuna di abitare entrambi a Roma ci ha permesso di incontrarci già un paio di volte per trascorrere piacevolmente alcune ore insieme e chissà che un giorno non ci si possa incontrare tutti insieme ! Grazie caro Sandro !

  2. Caro Kalosf Mi ricordo le prime foto che hai postato su wordpress, te l’ho detto mi hanno spinto anche se nella mia semplicità a scrivere… poi è arrivato Tiferett e anche con lui è stata comprensione a prima vista… Vi stimo entrambe per i vostri magnifici scatti e sopratutto i vostri versi che amo particolarmente, quando li aggiungete. un abbraccio Marina… bellissimo scatto per Tiferett

  3. Mio caro amico,
    l’affetto e l’amore sono sentimenti non spiegabili razionalmente, fanno parte di noi e ci rendiamo conto di provarli verso qualcuno attraverso le emozioni che sentiamo.
    Voglio ringraziarti, non soltanto per questa “pagina”, ma per l’affetto che mi dimostri costantemente fuori da WP dove Sandro occupa un posto speciale nel cuore di Lorenzo.
    Un luminoso saluto Kalosf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...