Il primo compleblog di Kalosf ha avuto molto più successo di quanto avrei pensato. Ho iniziato con pochi materiali, ma se ne sono andati via via aggiungendo altri, fino a creare un mese pieno di inserimenti.
Voglio ringraziare tutti coloro che si sono messi in gioco, che hanno voluto scrivere per Kalosf e facendolo hanno rivelato una parte di sè. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno commentato questi scritti ed i nuovi amici che in questi giorni hanno deciso di far parte di Kalosf.
Voglio ringraziare anche tutti coloro che seguono Kalosf e le sue evoluzioni: i fotografi “veri” e quelli di “passione”, gli scrittori che raccontano storie, cantano poesie o descrivono temi politi, di attualità o di cultura generale.
Desidero ringraziare anche coloro che seguono Kalosf attraverso la mail non avendo un blog o non avendolo mai avuto. Particolarmente una mia follower accanita (che prima o poi diventerà la mia segretaria, essendo già una carissima amica nella vita reale).
E poi desidero ringraziare tutti voi, ciascuno di voi. Chiunque legga in questo momento questo scritto, perchè se la sta facendo vuole dire che è nello spazio di Kalosf. Ecco. Grazie infinite per “Un anno di noi”. Adesso Kalosf riprende la sua veste normale ed i suoi silenzi (e dopo tante parole direi che è proprio necessario). A voi un grande, grandissimo abbraccio. A tutti ed a ciascuno.
Ps: per le amiche che hanno inviato le loro composizioni troppo in là nel tempo…ci rivediamo a marzo con un “fuori programma” dedicato a voi 🙂
Bene caro …è stato un vero exploit. Bravissimo. Ti auguro una buona domenica bisous
…e questo pomeriggio la conclusione del ciclo collegato s.t.g.m. Buona domenica carissima jalesh
Auguri e ‘lunga vita 💛💙💜
buon 1 marzo nel solicino che si affaccia.
sheravantitutta
🙂 buon marzo anche a te!!!
Buon lavoro! Marisa
Grazie Marisa!
E’ stato un modo di festeggiare originale e collettivo, complimenti e grazie a te per questo spazio che ci proponi in cui è sempre piacevole passare! 🙂
Grazie Silvia! Da domani un nuovo tema: maschere
bello!!!! mi piacciono molto 🙂
Grazie a te, buon proseguimento ai tuoi sogni e che possano realizzarsi sempre più grandi. Buona domenica.
🙂 anche a te!
benché non abbia partecipato (causa il mio blog bizzarro e che non si prestava molto alla causa) questa iniziativa mi è piaciuta molto e ho letto e ammirato sempre tutto con interesse! 🙂
Ed io ti ringrazio anche per quel tuo blog così originale 😉
Grazie a te, per lo splendido lavoro dedicatoci,anche a chi c’e’ da poco, come me.
Buon proseguimento 🙂 :*
Grazie!!!
Grazie a te caro Kalosf, un abbraccio e buona domenica, 🙂
🙂 anche a te Laura!!!
🙂
Grazie a te, perchè se sto rispondendo è perchè mi hai accolto in Kalosf…
Meli: grazie a te, per avermi accolto anche se “clandestina” 🙂 grazie per il lavoro che hai fatto sulle mie parole, hai capito perfettamente, grazie per avermi risposto…ma un’altra domanda te la devo fare, se puoi rispondermi, scusa la curiosità: Che studi hai fatto?
Caro kalosf, capisci che tipo di figlia ho? Io sono la madre, ma con lei posso parlare di tutto, è dolce ma molto acuta.
Grazie ancora per averla ospitata.
🙂 i miei studi sono stati tanti: da psicologia a filosofia a teologia…. Può bastare???
Meli:che cervello!!! Mitico. Grazie per avermi risposto.
Un abbraccio ad ambedue
EVVIVA i fuori programma e grazie a te 😉
Grazie a te!
Io sono dell’idea che potresti scrivere di piú perché ti viene bene! 😉
Ed io ti ringrazio 🙂
Pensaci davvero a scrivere qualche riga in piú di tanto in tanto! 😉
Grazie a te caro Sandro per questi bellissimi momenti e per le belle parole che hai avuto per tutti e per me … un abbraccio grande grande
Anche a te Lia! Un abbraccio
Grazie a te! Buon we,65Luna
🙂