Intimità 

  

Annunci

33 pensieri su “Intimità 

  1. Mmm non so, questa foto proprio non mi convince caro il mio Kalosf…non riesco ad associarla al concetto di Intimità, tuttavia aspetto di vedere il resto di questo tuo percorso che, sono certo, sarà sviluppato in maniera splendida, come tu solo sai fare.

    • Ahaha mio caro amico… In effetti è più una promessa Ikea di intimità che una realizzazione… Ecco, conoscendo la tua “stilosità” e ricercatezza credo che difficilmente queste foto potranno colpirti… Piuttosto mi piacerebbe sapere cosa pensi della questione della prospettiva, soprattutto dal tuo punto di vista professionale…

    • ma certo viola, la precedente, questa e le altre foto con questo titolo sono tutte scattate ad Ikea, luogo nel quale io vado spesso ad ispirarmi per le foto… Peccato che ci sono i tagliandini per i prezzi… Nessun rispetto per gli pseudo-fotografi come Kalosf 😦 😉

  2. Questo scatto è stupendo per diversi morivi: da assolutamnte l’idea dell’intimo con il velo in primo piano, che cela in parte ciò che c’è dietro, e il luogo stesso è una parte molto personal della stanza; il bianco/nero è azzeccato secondo me perchè non colora ciò che noi intimamente dipingiamo a nostro piacere. Nuovo percorso? Valigia pronta…

  3. Pingback: Dolce brivido… | lanostracommedia

  4. Stupendo scatto…l’angolo più prezioso e più intimo di tutta la casa. Momenti d’amore, momenti di dolore…quanta storia può raccontare un letto, un cuscino, un lume? Davvero molto bello. Complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...