Colloqui intimi

Ok lo so. C’è un altro.

Va bene.

Non è che dobbiamo proprio dirci tutto… Ok ci vai a letto? Ci fai sesso? Ti piace? Più di quanto stai con me? Lo so lo so che non dovrei farti queste domande, che ti imbarazzano, che non è il caso. Lo so. Ho idea. No, sappi che non penso. No. Non penso, ti giuro. Però ci vai a letto. Ok.

E adesso cosa vuoi? Perché me lo dici? Vuoi costruirci una storia? Avevi bisogno di sesso?

Fammi capire un momento perché non credo di capire. E tra qualche minuto potrei mettermi ad urlare. No, perché tu arrivi qui, in una serata normale e mi dici “C’è un altro”. Si ok. Cosa  cazzo vuoi, che ci sia un altro. Perché dirmelo? Hai bisogno di pulire la tua coscienza? No, fammi capire. Perché credo di non capire. Cosa vuoi, cosa cazzo vuoi, la mia benedizione e gli auguri? Ah no, no, non vuoi questo.

Ah ok, sentivi un senso di trascuratezza. Ok. E’ colpa mia. Fondamentalmente è colpa mia. No, ma va bene. Senti, magari ne riparliamo ok? Non ti reggo adesso.

Forse è il caso che io esca…

Annunci

39 pensieri su “Colloqui intimi

  1. Uno sfogo del tutto normale, ma mai addossarsi la colpa, semmai condividerla con il partner….non si sbaglia mai da soli si è sempre in due in Amore. 🙂

  2. L’abbandono,la fine è sempre figlia di una routine.Se si accettasse la regola della monotonia anche,molti resisterebbero con una persona.Invece finisce,poiché non ci sono più sorprese e meraviglie.In età matura si accetta an he questo e,forse,ci si abbraccia o ci si da la mano,anche a cent’anni.ciao a presto.

  3. Non si tradisce chi si ama perché ci si sente trascurati, si tradisce perché non si ama più e si cercano scuse….

  4. Il tradimento è una scelta libera e non deve appoggiarsi a scuse. Difficile però che una scelta vigliacca non si nasconda dietro una scusa.
    Dato che siamo liberi, ognuno scelga liberamente e ne accetti le conseguenze.

  5. Io credo che si possa anche amare ancora, ma non ce lo si sappia più dire,dimostrare, e allora si fugge, per non affrontare, per non mettersi in discussione.
    Il tradimento è una delle tante possibili vie di fuga.

  6. i segreti sono spesso molto più onesti delle verità, il segreto è un cioccolatino mangiato di nascosto, la verità è, a volte, voler bere del detersivo per sentirsi puliti dentro

    la verità deve arrivare solo dopo, quando ci si riderà su

  7. Difficile da commentare questo post … ad ognuno la propria interpretazione , ti dico come la penso … se si tradisce è perché nella coppia c’è qualcosa che non va e questo accade anche quando ci si lascia un po’ andare ci si trascura ma non intendo il trascurare l’altro ma trascurare se stessi … credo che fondamentalmente la coppia debba sempre scoprirsi rinnovarsi sorprendersi solo così resta vivo un rapporto anche dopo tanti anni …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...