Colloqui intimi

Desidero smettere di amarti, perché mi sei dipendenza, dai tuoi passaggi sul mio cellulare, dal tuo fotografare il mondo attraverso me ed oltre.

Io dipendo dalle immagini che tu proietti sul mio cuore e non mi basta la certezza che ci sarai. Non mi basta nemmeno la speranza.

Sono dipendente di te. Come quando fumo e sento il bisogno di fumare. Come quando sento che non mi basterà mai sentirti nel mio cuore.

…Perché a volte quando sei lì, quando siamo vicini, io sento la tua mancanza e tu mi guardi con stupore… ma non mi basta starti accanto, io vorrei esserti dentro, mangiarti pezzo per pezzo, nutrirmi di te, perché mi piace il tuo odore, il tuo aroma, il desiderio stesso che ho di te…

20 pensieri su “Colloqui intimi

Rispondi

