Tornare e trovare quello che ho sempre trovato. Tornare ed incrociare il tuo volto, che non è il più bello dei volti possibili, ma è il tuo. Tornare ed esserci, perché in fondo è questo che conta. Forse non ci saranno quelle carezze di un tempo, forse non ci sarà più la passione degli inizi. Ma c’è quel vederti, quel riconoscerti. Riconoscerei il tuo odore tra mille, perché riempie la casa. E so che ci sei, perché riconosco la tua confusione ed il tuo squilibrio nel mio mondo ordinato. Forse vorrei qualcos’altro da te, ma poi mi dico che no, sei tutto quello che potrei desiderare, così come sei, con quel volto un po’ bambino, un po’ serio, che poi è il tuo.
E non importa se nel mondo ci sono milioni di volti più belli. Non importa poter vivere mille emozioni diverse. Alla fine è da te che ritorno ogni sera, stanco, a volte nervoso. E’ con te che voglio litigare fino alla fine. E’ con te che voglio discutere fino a sfinirmi. E’ la tua mano che desidero incontrare quando saranno solo contatti di rughe. E’ la percezione di te che desidero, non i mondi possibili, per quanto belli ed attraenti. Non sarà amore. Non sarà passione. Ma è l’unico modo per dirti che ti amo…
…io credo che sia proprio amore …
Lo credo anch’io…
Amore in tutte le sue sfumature…
bellissimo 🙂
🙂 e domani Silvia, cala il sipario su Colloqui intimi….
nooooooo……perché? sono così belli!!!!!
Ci sarà sempre una persona piú bella di quella che si ama, ma quella che si ama sarà sempre l’unica e speciale. Almeno finché non ci si innamorerà di un’altra persona e si scoprirà la sua unicità e specialità.
Sano realismo.
Forse un po’ sí.
Che meraviglia questa foto!!!
Il color seppia è la patina del tempo che trascorre…è il colore della foto che più amo di me e mio marito, eravamo ancora giovani…il tempo passa e noi ci auguriamo di vivere insieme fino alle rughe più profonde…anche solo tenendoci la mano e guardando nostra figlia proiettata nel futuro.
🙂 che bello questo tuo commento…
Grazie a te…
Meli: non commento il percorso, un sentimento troppo grande ancora a me sconosciuto, ma posso commentare le foto, questa, quella delle rose e del panorama sono meravigliose, mi sonbo incantata. Ciao Kalosf è sempre un piacere passare da queste parti.
🙂 e per me è sempre un piacere leggere il tuo pensiero
Una dedica d’amore piena,oggettivamente completa che solo una persona sensibile può arrivare a concepire in questi termini. Bellissimo colloquio. Bravo Sandro. Isabella
Ciao Isabella, grazie. Ma il bravo qui è Kalosf che dalle sue esperienze, dalle sue storie e dalle vicende che ha ascoltato, ha creato questi colloqui intimi… 😉
e allora complimenti a lui.
Ps Dimenticavo quella foto…Pura magia
🙂
Che splendide parole!
🙂
Una dichiarazione molto bella, associato ad una foto altrettanto bella!!
🙂 ci proviamo 🙂
… il brutto è quando ci viene tolta la possibilità di invecchiare insieme… la foto è pura magia!
Verissimo….