T’amo senza sapere come, né quando, né da dove. T’amo direttamente senza problemi né orgoglio. Così ti amo perché non so amare che così, così vicino che la tua mano sul mio petto è la mia stessa, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col sonno mio” (P. Neruda)

Annunci

28 pensieri su “T’amo senza sapere come, né quando, né da dove. T’amo direttamente senza problemi né orgoglio. Così ti amo perché non so amare che così, così vicino che la tua mano sul mio petto è la mia stessa, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col sonno mio” (P. Neruda)

  1. Allimmagine sono sensibile…quello che rappresenta è l’amore senza confine, senza limite, senza preconcetti, senza chiedere, ma dare…
    Se leggo le parole di neruda dico che non è facile trovare un amore così, anche se è bello che ci sia.

  2. Che bella sensazione rileggere questi versi dopo tanto tempo fanno uno strano effetto, ogni parola la ricordava anche se in spagnolo ed è simile a quello di una vecchia canzone che ascoltavo quindici anni forse anche di più, in un tempo contemporaneo a quando leggevo Neruda. Credo di non aver detto nulla ma non so come spiegarmi meglio… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...