Così in terra

  

Annunci

34 pensieri su “Così in terra

  1. Avevo inuito anche io lo scorcio :)… Comunque sicuro che l’erba sia ancora così verde? 🙂 ormai con questi gradi è più paglia… spero tu abbia girato anche il parco oltre i giardini della villa….

      • Non ti preoccupare, la parte “Gardaland” non mi crea alcun disagio! Sono un bambinone. 😛

      • Per me è un appuntamento fisso. Da che mi ricordi ci sono stato quasi ogni anno della mia vita. A ‘sto giro ci sono andato a maggio e pensa te che ci vorrei tornare già… non ho potuto vivere la parte serale, un oltraggio!

      • ahahaha siamo simili. Una volta all’anno in primavera/estate e spesso almeno una volta negli eventi (halloween o magic winter)… Ed assoluta immersione adrenalinica (devo assolutamente andare a fare un giro su oblivion…ancora non ho messo, come dire, la mia firma ahahaha)

      • Eh, Oblivion ancora mi manca. C’era una fila interminabile, gente che addirittura faceva la fila per strada… lo farò l’anno prossimo (o quest’anno, chissà!). Dovrò tenerti in considerazione allora, qua non c’è mai nessuno che voglia venire a Gardaland con me! Sono circondato da svogliati che non hanno voglia di sbattersi una giornata intera o da fifoni che non fanno nulla se non il trenino e il carosello dei cavalli… 😥

      • ahahah io sono prontissimo! (spesso ho anche qualche problema a trovare chi salga su quei tipi di attrazioni…ahahaha ma si sa i coraggiosi non sono tantissimi 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...