Nelle mie opere sono spesso all’inseguimento dell’anima, l’essenza dell'esistenza umana. Anima, intesa come soffio di vita, di individualità. Nelle mie rappresentazioni cerco infatti in qualche modo di dare voce attraverso tratti e colori proprio a quella “apparentemente invisibile” parte di noi stessi che non ha corazze, rivestimenti o camuffamenti imposti dalla realtà nella quale ci troviamo a vivere. Inseguo l’anima, pura essenza, assoluta individualità, in perenne interazione (e spesso conflitto) con il mondo reale.
Pensieri, sensazioni, azioni.
Come un angelo da collezione.
Cercando la luce attraverso un iPhone
I'm always looking for the perfect moment..with photography I can make it last forever
Blog letterario
Leggera come una farfalla
Bellissimo scatto 🙂
Grazie mia cara!
Le ali?
Bella davvero, scatto e scultura.
E chi ha detto che debbano sempre averle??? Tu ad esempio, le hai? 😉
No non le ho., almeno quelle di piume 😉 ..ma come dico sempre ci sono tanti angeli senza le ali intornio a noi.
Tu le hai?
Si… Ma invisibili 🙂 come le tue 😉
Da dove viene queso angelo triste e consapevole? Sembra che stia volgendo le spalle alle rovine di un mondo che si sta sgretolando. C’è speranza nel suo sguardo? O solo consapevolezza e pietà? Bello scatto! Riesci a cogliere sempre il momento umano della pietra!
Ciao Silvia! Questi ultimi giorni di luglio, come vedi, hanno la caratteristica della “varietà”, diciamo che tutto quello che era rimasto irrisolto o tralasciato nel mio cellulare, soprattutto dopo i vari percorsi che vi ho offerto, ha trovato una sua dignità. Questo angelo proviene come il busto di qualche giorno fa, dal cimitero vantiniano di Brescia. In particolare è la decorazione di una lapide. Mi aveva molto colpito ma poi per mille motivi non era rientrato in “tra-volti”. Ed eccolo qui 🙂
Non meritava di essere dimenticato! 🙂
Grazie anche per le tue parole nei confronti di Kalosf!
hai degli scatti che parlano e li lasci nella macchina? Bravoooooooooooo