Astrazione

Processed with Rookie Cam

Processed with Rookie Cam

24 pensieri su “Astrazione

  1. Io non so cos’è la rookie cam, però questo è un bel dipinto astratto, una nuova forma d’arte, non so se tu ci hai pensato ma queste cose secondo me si possono vendere. Per l’idea che ti ho dato mi accontento di una royaltie del 1%. Se io fossi capace di fare queste cose, e avessi il gusto che hai nella scelta dei colori e delle forme mi lancerei, ma so a malapena scrivere.

    • …io potrei anche darti di più dell’1 %, perché se kalosf diventa ricco sarebbe bello condividere la sua ricchezza… Mi sono sempre chiesto cosa se ne fa la gente di troppi soldi…. Bahhh

Rispondi

