Nelle mie opere sono spesso all’inseguimento dell’anima, l’essenza dell'esistenza umana. Anima, intesa come soffio di vita, di individualità. Nelle mie rappresentazioni cerco infatti in qualche modo di dare voce attraverso tratti e colori proprio a quella “apparentemente invisibile” parte di noi stessi che non ha corazze, rivestimenti o camuffamenti imposti dalla realtà nella quale ci troviamo a vivere. Inseguo l’anima, pura essenza, assoluta individualità, in perenne interazione (e spesso conflitto) con il mondo reale.
Pensieri, sensazioni, azioni.
Come un angelo da collezione.
Cercando la luce attraverso un iPhone
I'm always looking for the perfect moment..with photography I can make it last forever
Blog letterario
Leggera come una farfalla
So beautiful
Thank’s my dear sedge:-)
Wow… bravissimo 😀
Ciao barbara!!! Grazie
tanta roba questa
In effetti è una delle astrazioni più complesse con circa una quindicina di passaggi rielaborativi… Grazie 🙂
Caleidoscopico, un bailamme di colori che ipnotizza!!
Ciao, Buon Ferragosto carissimo Kalosf!
Pat
🙂 buon ferragosto fatto anche a te, mia cara!!!!
Non saprei definirlo questo scatto una miriade di colori che abbagliano. Buon Ferragosto Kalosf bisous
Ciao Jalesh!!!! Grazie!!!
Un omino con un fez in testa che cerca di ripararsi dalla luce con una mano… in sogno ovviamente. 🙂
Onirico….
un gufo su un ramo ricurvo…
😉
Io non so cos’è la rookie cam, però questo è un bel dipinto astratto, una nuova forma d’arte, non so se tu ci hai pensato ma queste cose secondo me si possono vendere. Per l’idea che ti ho dato mi accontento di una royaltie del 1%. Se io fossi capace di fare queste cose, e avessi il gusto che hai nella scelta dei colori e delle forme mi lancerei, ma so a malapena scrivere.
…io potrei anche darti di più dell’1 %, perché se kalosf diventa ricco sarebbe bello condividere la sua ricchezza… Mi sono sempre chiesto cosa se ne fa la gente di troppi soldi…. Bahhh
Non saprei, perché ne ho sempre avuti per vivere decorosamente e adesso non ho neanche quelli. Io invece mi sono sempre domandato come si fa a fare tanti soldi o anche solo un po’.
Bella domanda….
Se decidessi di pubblicare un volume di poesie, mi presteresti quest’immagine per la copertina?(citando l’autore si intende). Non so perché ma quest’immagine mi ha colpito tantissimo.
Certo che puoi… Sarebbe un onore…
Bene, lo terrò presente, visto che sto riguardando tuttò ciò che ho scritto, per farmi un regalo per i miei sessantanni. Grazie! Comunque l’onore è reciproco!
Elaborazione strepitosa, i colori mi ammaliano…e penso ad una nave. Che è in me.
…perché sei una viaggiatrice…;-)
Vero, del pensiero e dell’anima.