Nelle mie opere sono spesso all’inseguimento dell’anima, l’essenza dell'esistenza umana. Anima, intesa come soffio di vita, di individualità. Nelle mie rappresentazioni cerco infatti in qualche modo di dare voce attraverso tratti e colori proprio a quella “apparentemente invisibile” parte di noi stessi che non ha corazze, rivestimenti o camuffamenti imposti dalla realtà nella quale ci troviamo a vivere. Inseguo l’anima, pura essenza, assoluta individualità, in perenne interazione (e spesso conflitto) con il mondo reale.
Pensieri, sensazioni, azioni.
Come un angelo da collezione.
Cercando la luce attraverso un iPhone
I'm always looking for the perfect moment..with photography I can make it last forever
Blog letterario
Leggera come una farfalla
Un palazzo vertiginoso…… ❤
Mi dà gioia questo scatto. Grazie Kalosf. Isabella
Ne sono contento!
Buon pomeriggio mio caro
Questa è la porta per un’altra dimensione. Mi ci tuffo…. 🙂
🙂 splash!!!!
Un bellissimo foulard 😀
Mi piacciono!!!! Ciao pat!!!
Mi fa piacereeee 🙂
Ciao carissimo!!
Una luce esce dalle finestre per colorare la notte degli uomini…
Buongiorno Fulvia!!!!
Un uccello che prende il volo…. 🙂
In effetti questa astrazione ha un suo dinamismo 🙂
Ti rispondo qui perché la Pat mi ha dato sui nervi e preferisco evitare quel blog. Tornando alle tue foto…geniali. non sono un critico d’arte quindi probabilmente il mio parere conta poco, ma sono persuaso che le tue foto siano opere d’arte! Meritano forse di essere esposte in qualche mostra…davvero le trovo notevolissime.
Come io trovo notevolissimi i tuoi scritti (e quella surrealtà estrema che riesci a travasarvi) 🙂
E allora perché non unire le due cose e fare un post mio con foto tua da pubblicare sui due blog? ??? Però deve essere una foto inedita! Se ti garba manda su unavolpasulmare@gmail.com una foto tua a piacere e io ci scrivo un post!
Lo farò davvero con piacere… Una volta, in una altra storia su un altro social queste collaborazioni mi capitavano spessissimo. Trovo la foto giusta e ci proviamo. 🙂 Grazie!!!!
Yeah!