Nelle mie opere sono spesso all’inseguimento dell’anima, l’essenza dell'esistenza umana. Anima, intesa come soffio di vita, di individualità. Nelle mie rappresentazioni cerco infatti in qualche modo di dare voce attraverso tratti e colori proprio a quella “apparentemente invisibile” parte di noi stessi che non ha corazze, rivestimenti o camuffamenti imposti dalla realtà nella quale ci troviamo a vivere. Inseguo l’anima, pura essenza, assoluta individualità, in perenne interazione (e spesso conflitto) con il mondo reale.
Pensieri, sensazioni, azioni.
Come un angelo da collezione.
Cercando la luce attraverso un iPhone
I'm always looking for the perfect moment..with photography I can make it last forever
Blog letterario
Leggera come una farfalla
Stuipendo scatto bellissima frase. Buongiorno Kalosf bisous
Buongiorno Jalesh carissima!!!!
lo scatto mi piace. sulla frase non so, bisogna contestualizzarla. non sempre cosa si pensa sia reale lo è, ed essere determinati a provare che una cosa che esiste solo nella mente sia anche concreta, mi fa un po’ paura. ma forse perché la “personalizzo” e ho subito le conseguenze di una mente malata che pensava delle cose assurde e le voleva dimostrare ad ogni costo…non so…
IN realtà la frase riguarda con molta semplicità il “circolo ermeneutico”, nel senso che prima di provare una cosa devi immaginarla, devi pensarla. Solo dopo puoi effettivamente provarla e vedere se è vera o meno, se è buona o meno. Pensaci. Se non sorge desiderio non c’è azione. Se prima dell’azione non c’è un pensiero l’azione non esiste 🙂
si..però ripeto letta così, d’istinto mi vengono in mente esperienze personali terribili. sono andata in pieno OT. scusa
fa uno strano effetto guardare la foto…sulla frase no comment…Albert è uno dei miei idoli….
Dovrebbe essere un tantino destabilizzante… (o almeno questo era quello che volevo rendere)
penso a chi ha scolpito queste statue le avrà pensate e poi provato a riprodurle… e con il tuo scatto hai dimostrato l’evanescenza del pensare e la realizzazione delle sculture … contorto ma logico ciao 😉
In realtà queste sono le prove di quelle che saranno poi le preziosissime creazioni del canova 😉
Lo scatto è meraviglioso, il colore stupendo…Immaginazione, prova … forse è ciò che Kalosf fa prima di donarci le sue meraviglie.
🙂 ciò che lui fa lo scoprirai presto… Ma non è così bello come immagini… Man mano che kalosf racconta sento il peso di quest’uomo che ci trasmette sensazioni ma ad un prezzo altissimo…
Tutto ha un prezzo, a volte ne vale la pena.
Lo scopriremo insieme. Mancano pochissimi giorni ormai. E kalosf ci sta lavorando tantissimo. In certi momenti ho quasi paura che ci si stia gettando con troppa foga… Ma lui è fatto così. Ha questo progetto per la mente e vuole partire…
Bellissima realizzazione di un’immagine immaginifica!
🙂 grazie Fariv!!!