“Alcune strade portano ad un destino, più che ad una destinazione”. J. Verne

Coclea

22 pensieri su ““Alcune strade portano ad un destino, più che ad una destinazione”. J. Verne

  1. Un destino ignoto, che non si può evitare!
    Bella la foto, rappresenta bene (a mio parere) l’ignoto destino!
    Bellissime anche tutte le precedenti che hai inserito, non me ne sono persa una!!
    Perdona la mancanza di commenti, ma tempus fugit 😦
    Un grande saluto, Pat

  2. Quella “spirale” mi fa pensare che a volte non sono riuscita a salire fino alla destinazione che mi ero preeposta, ma fermandomi altrove ho trovato proprio quello che sarebbe stato il mio destino. Ne sono convinta.

  3. .. gironzolo per queste lettere e immagini da un po’… e lo trovo uno spezio a dir poco delizioso, complimenti per gli scatti e le parole ad essi associate… sono veramente molto belle!
    … e sottolineare la differenza tra destino e destinazione è è una cosa meravigliosa.
    buona giornata
    🙂

Rispondi

