Nelle mie opere sono spesso all’inseguimento dell’anima, l’essenza dell'esistenza umana. Anima, intesa come soffio di vita, di individualità. Nelle mie rappresentazioni cerco infatti in qualche modo di dare voce attraverso tratti e colori proprio a quella “apparentemente invisibile” parte di noi stessi che non ha corazze, rivestimenti o camuffamenti imposti dalla realtà nella quale ci troviamo a vivere. Inseguo l’anima, pura essenza, assoluta individualità, in perenne interazione (e spesso conflitto) con il mondo reale.
Pensieri, sensazioni, azioni.
(Età del Benevolo Green Pass - giorno 374)
Come un angelo da collezione.
Cercando la luce attraverso un iPhone
I'm always looking for the perfect moment..with photography I can make it last forever
Liberamente parole, poesie, racconti, commenti e fotografie
Blog letterario
Leggera come una farfalla
Frasi consecutive che hanno come tema maturare….Tema difficile. Responsabilità, conoscenza, sofferenza, umiltà…ne potrei aggiungere ancora per definire il processo di maturità, ma la più importante per me è non aver paura della vita e di ciò che ti presenta, avere il coraggio di affrontare.
Come questo fiore stupendo che è germogliato con sacrificio, scaldato dal sole, protetto dalla terra, ha donato il meglio di se stesso anche se con umiltà e sofferenza sa che dovrà appassire.
🙂 la tua descrizione è cento volte migliore di qualsiasi descrizione di Sandro. Chapeau.
Ha detto tutto brillantemente Fulvia sulla frase. Lo scatto è stupendo. Buona serata Kalosf bisous
Ciao carissima Jalesh!!!!
Affrontando il peggio trovi il meglio con più gioia e il coraggio di sopravvivere diventa coraggio… il tuo scatto lo illustra fedelmente …ciao 🙂