Casa (sei tu il mio colore, quello che da luce ai miei giorni…perchè alle mie notti dai calore…)

32 pensieri su “Casa (sei tu il mio colore, quello che da luce ai miei giorni…perchè alle mie notti dai calore…)

    • Siamo quasi alla fine amico mio. Domani gli ultimi due scatti e poi si comincia con dicembre… Nuovi percorsi e chissà forse nuove emozioni… Me lo dirai tu…

      • Sicuramente è stato tra i più intimi… Ma i primi 15 giorni di dicembre vedrai che saranno particolari… Poi ci lasceremo andare al Natale… Ma intanto goditi gli ultimi scatti di “casa”.

  1. Pingback: La felicità è un fatto intimo #4 | squarcidisilenzio

Rispondi

