Il post più commentato di Kalosf

Quando celebri un compleblog ti vengono in mente delle strane curiosità. Una di queste è quella di andare a vedere quale sia il post più commentato in assoluto in tutta la storia del blog.

…E ti aspetti che per il taglio di kalosf sia qualcosa di fotografico, filosofico o spirituale…

Ed invece ti accorgi di colpo che hai sbagliato tutto. Che non hai capito niente. E che il più commentato dei tuoi post [che per altro non ha nemmeno una foto particolarmente bella, ma il mio faccino, (per quanto filtrato dal buon kalosf 😉 cosa della quale lui è rimasto davvero malissimo] è il seguente:

Parliamo di nudismo

87 commenti, con un dialogo tra Il sabato mattina  ed un Ysingrinus in grande spolvero su nudità, barbe ed affini (la maggior parte dei commenti si deve infatti proprio ad Ysi, personalità probabilmente tra le più capaci  di creare comunicazione sul blog, insieme ad Avvocatolo…a proposito, venerdì mattina ci si vede con il primo Kavvingrinus)

Ok, perciò. Parliamo pure di nudismo (ma magari facciamolo con una foto pudica ;-).

Ciao a tutti amici, siete sempre il mio stupore!


 

Annunci

43 pensieri su “Il post più commentato di Kalosf

  1. Io, invece, non ne sono stupito.
    Diciamo che, ormai, si sa che i follower tendono ad andare sempre controcorrente 😀

  2. Secondo me non è stato il tuo faccino, ma l’argomento che si presta a valutazioni personali completamente diverse l’una dall’altra, poi quando si scatena un batti-ribatti come è successo per forza il numero dei commenti sale in maniera eclatante. Comunque è stata una indicazione anche questa, fotografia sì….ma anche articolo scritto da te! 😉

  3. Bella la foto! La statua ë molto aggraziata!
    Per il post che dici tu di barcellona secondo me è stata una cosa casuale perche ci è capitato in mezzo un discorso… E comunque anche l’argomento si presta al dire opinioni..
    Ma a me semBa che chi ti segue lasci comunque un pensiero o un saluto sulle tue belle foto. Anche io, Soprattutto da quando ho capito che non ti stavo antipatica e potevo venire a dirti i miei apprezzamenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...