Quelle 6 amiche…+1

Voglio dedicare un post a quelle persone i cui commenti risultano essere i più presenti in Kalosf. Sei persone dalle età diverse, dalle storie diverse (in alcuni casi non so nulla della loro vita reale), legate solo dal fatto di essere donne. Sei sensibilità differenti ma tutte preziosissime. I loro commenti, sempre schietti, diretti, raccontano di storie di profondità ed esperienze di vita che ne hanno formato la struttura interiore. I loro blog diversissimi per tematiche hanno in comune quel taglio tutto femminile che permette di spaziare da una parte all’altra dell’esistenza vivendone le emozioni a 360°. Desidero ringraziarle tutte e singolarmente per la loro bellezza, per la loro capacità di donare ed esprimere emozioni e sentimenti, per il fatto di rendere Kalosf un luogo più ricco, uno spazio di incontro più femminile e per questo ancora più bello.

In loro desidero ringraziare anche tutte quelle amiche e quegli amici, che forse non commentano con la stessa densità i post di kalosf, ma che sono presenti, impreziosendo con la loro presenza le pagine del blog.

Grazie a tutti, perciò ed in particolare a:

Fulvia (e Meli), JaleshAlessiaPatriziaMarinaMela.

A loro voglio aggiungere un’altra persona carissima: Laura. Vi chiederete per quale motivo lo faccio. Perchè quando ha saputo della mia intolleranza al lattosio, mi ha dedicato tutto un articolo, preparandomi (ed insegnandomi a preparare) una buonissima torta al limone con crema pasticcera ma senza lattosio. Il suo blog è infatti uno spazio dedicato alle ricette, ma tra una ricetta e l’altra lei racconta la sua vita, ci fa intravedere la sua storia e soprattutto il suo grande cuore.

Grazie a loro ed a tutti gli altri amici che commentano o restano in silenzio per il dono del vostro tempo, grazie per l’intensa comunicazione del vostro cuore. Un abbraccio. Forte.

58 pensieri su “Quelle 6 amiche…+1

  1. Bravo! Sono parole assolutamente veritiere visto che praticamente le conosco tutte. Concordo che meritassero un riconoscimento per la loro costanza, sensibilità e profondità emotiva. 🙂

      • idem. anch’io. ultimamente poi stanno uscendo prodotti della Granarolo (benedetta) lattosio min 0.0001!😊 Tieni però presente che io lo sono anche alla soia e purtroppo noente dolci pronti (lecitina). siggggg
        la palla è fare la spesa e dover leggere certe etichette……..
        si rischia di prendere sempre le stesse cose.
        Ciao. (mal comune mezzo gaudio)!!!!!

  2. Grazie, che delicatezza e dolcezza. e’ un piacere viaggiare tra le tue parole e i tuoi scatti. Viaggiare si…ormai ho una 24 ore sempre pronta 😉
    Meli: grazie, mi intrufolo sempre 🙂

  3. Grazie a te carissimo per le belle sensazioni ed emozioni che sai sempre suscitare. ma anche perché accetti anche le critiche, oppure il non trovare sempre stupendo il tuo lavoro, insomma il tuo essere persona a tutto tondo!! Grazie anche per il bellissimo dono floreale.
    Un grande abbraccio, Pat

  4. Ciao. Sono Lamelabis (fa pensare al lapis 🙂 ) e mi aggiungo al coro degli ohhh! perchè lo meriti. Per i bei lavori fotografici che posti e le parole con le quali li sai accompagnare. Buon martedì 🙂

  5. oh mamma ka! grazie! mi sono commossa come una bambina!!!!! davvero davvero! e pensare che all’inizio avevo un po’ di timore ad avvicinarmi a te… tu così aulico ed io così capretta a volte… invece seguire i tuoi percorsi, le tue foto, le parole e la tua luce arricchisce e allora, anche se ho paura che potrei fastidiare, vengo a lasciare il mio pensiero, per interagire! grazie!

    • E fai solo bene… Ahahah Non so perchè faccio questo effetto. Nella realtà sono una persona semplicissima, probabilmente perfino banale… Solo che quando scrivo o creo qualcosa cerco di farlo al meglio possibile, ma ti assicuro non per me, ma nel vostro rispetto. Nel rispetto di voi che passate e guardate o leggete… Mi sembra così sciatto il mondo, così stupido a volte, che offrire ulteriore sciatteria sarebbe quanto meno offensivo per chi passa da qui… Ma credimi, non dico di essere un caprone (che suona male per un maschio e sa di sporco), ma certamente sono una persona normale… Perfino, come scrivevo, banale.

      • grazie ka, di nuovo! oggi mi ci voleva proprio leggere queste cose che dici! davvero! sai che wp mi sembra cambiato… non riesco ad essere piu così spontanea come prima… e a volte mi ritrovo pure a pensare se commentare o no… da te ne ho voglia, per chiacchierare con te e confrontarmi… banale non direi ka,, altrimenti non scriveresti e non faresti queste foto…. trovi sempre il particolare o la sensazione dentro a qualcosa…
        essere una persona semplice secondo me è la cosa piu bella!

Rispondi

