Il mistero dell’amore è più grande del mistero della morte (O. Wilde)

  

32 pensieri su “Il mistero dell’amore è più grande del mistero della morte (O. Wilde)

  1. Sì è così, perché amore a volte è sacrificio, è rinuncia, è illogico….soprattutto perché sappiamo che dobbiamo morire, ed è proprio per questo, che compiere gesti d’amore, quello puro, disinteressato, senza ritorno è davvero, il mistero più grande. Una buona giornata, ciao, Giusy

    • Innanzi tutto penso una cosa che riguarda il mio scroll: perchè non le ho viste? Seconda cosa penso che alcune sono veramente belle (ma da applauso, tipo quella del canale con in fondo la casa). Altre meritavano una maggiore attenzione alle posizione prospettica. Come ultima cosa penso che ci sia poesia in quelle fotografie e per questo mi piacciono. Ciao mia cara Rebecca! Grazie per averle sottoposte alla mia attenzione!

      • grazie … per quello che mi hai detto.. purtroppo non si pò andare dento nel luogo dove c’è la casa ho fattol foto con il zoom.. ma ho messo l’amore e intusiasmo dentro nella fotografia..bello sentire come hai detto tu poesia nella fotografie … ti ringrazio di cuore ♥

  2. L’amore capita, talora non si sa perché ma in seguito si può costruire e anche in questo caso scopriamo in noi e negli altri forze misteriose. La morte si costruisce da sola indipendentemente da noi.
    Le tue foto in bianco e nero mi emozionano sempre.
    Primula

  3. L’amore è il più grande mistero, più dell’esistenza. Lascia milioni di sensazioni e situazioni incomprensibili…. mentre la morte è consistente prima o poi arriva e sai che non hai scampo…
    capisco che è quaresima…. ma …. ciao uomo bis

  4. Proprio bello questo scatto, i posti abbandonati hanno sempre tanta storia da raccontare. La citazione di Wilde poi è molto vera.

Rispondi

