Un anno di noi: Alessia e Kalosf

Dire che Alessia sprizzi di vitalità è quanto meno dir poco. Il suo blog che si presenta come esperienza corale, porta decisamente la sua impronta. Vario, diverso al suo interno, una rappresentazione al vivo di come proceda la vita e di quanto sia piena questa vita dalle parti di Alessia (e di coloro che compongono la sua storia familiare). Leggerla è sempre un’esperienza originale. Non sai mai dove potresti trovarti, ma ti resta intorno come un senso di gioia, di entusiasmo. Come in queste righe con le quali racconta una foto di kalosf complessa ed a suo modo mistica. Leggerla è piacevole. Conoscerla anche di più! Ciao Alessia e grazie. Grazie di aver voluto far parte del compleblog e di questo spazio! 

 

Guardare il mondo da sotto a sopra con la pancia che fa le capriole……oppure girarsi a testa in giù.

Il buio, il vuoto, il silenzio, poi…

…una luce che squarcia le tenebre.

Immagini: ognuno crea le proprie.

Scovare cose che non credevamo di sapere vedere.

La danza della luce e del buio che si incontrano,

donando il frutto bellissimo dello splendore che si affaccia dal balcone della speranza.

Riflessi di noi negli occhi di chi abbiamo davanti per iniziare un girotondo di anime.

65 pensieri su “Un anno di noi: Alessia e Kalosf

  1. Una fonte di energia vitale, che trova sempre il modo di far fronte anche ai momenti no che, come tutti ha e che a volte condivide con noi con il suo modo naturale e limpido di raccontarsi. L’unico difetto se si vuol trovare è la troppa modestia, difficile sentirla parlare bene di se si trova sempre mille e uno difetti e invece ce ne vorrebbero davvero tante di persone come Ale!
    Bellissimo insieme di uno scatto speciale con l’interpretazione di una persona altrettanto speciale, un abbraccio a entrambi! 🙂

  2. Alessia, dopo averla letto mi faccio un giro sulla giostra della sua vitalità, è una maga della gioia. Ha il cuore profondo.
    In quel che ha scritto leggo “speranza”, nel tuo scatto la “luce”. E tutto combacia, un vero incastro.

  3. È lo stile di Alessia, che conosco da poco ma sufficientemente per respirare la sua ventata di positività. girotondo di anime la dice lunga sulla sua capacità di vedere oltre, in altezza e profondità.
    Bravi!
    Primula

  4. O mamma ka……! E che caspita… Mi sono emmmmozionata a leggerti! Mi sensibilo spesso sto periodo…
    Che ti posso dire? Grazie di avermi fatto partecipare! All’epoca del primo compleblog non ti conoscevo… Anche questo é stato un bel percorso che ci hai fatto percorrere dandoci la mano…! Ti posso mandare tanti ma tanti, troppi bacini? Fatto!
    E hai ragione. Quella sono perfettamente io… Sono di base solare e allegra, ma a volte come tuttii appallottolo… E parto sempre in quarta x le cose…! Buona serata!

  5. L’ha ribloggato su ilmioblogpercasoe ha commentato:
    Kalosf!!!!!!!!!
    Ma grazie! sono troppo contentissimissima di aver partecipato al tuo secondo compleblog. Al primo ancora non ti conoscevo, perchè neanche ero su wp… All’inizio, te lo dico sempre, non riuscivo proprio a farmi vedere da te: facevo le capriole e saltavo, ma non ti stavano proprio… magari ti stavo antipatica eh! e poteva pure essere, per carità… o forse non ti leggevo e guardavo con attenzione… Poi grazie ad una foto e ad una moto, sono di nuovo inciampata nel tuo blog! e stavolta ci sono proprio caduta dentro! con le tue foto e le tue parole porti la luce e i colori! I tuoi scatti non sono semplici scatti, ma acciuffano una sensazione, un momento, un’interiorità che dai al soggetto in quel momento. Ci prendi per mano e ci accompagni nei tuoi percorsi…
    Appena ho visto la foto mi è preso un colpo, lo ammetto…. Ma poi ne sono stata molto contenta perchè già ti ho detto che le foto prese da sotto a sopra in prospettiva, o le foto con i riflessi mi aggrovigliano tutta!
    Basta che sennò come al solito parlo troppo… dovrò imbavagliarmi prima o poi!
    ps. ah e grazie di avermi fatto incontrare dei nuovi amici di blog!

  6. Alessia è piena di risorse. Riesce a scrutare oltre i punti di vista e punti di luce, trasformandoli in poesia pura. Bravissimi e grazie ad entrambi. E sempre più entusiasmante il compleblog. 🙂

      • Credo che un altro degli obiettivi raggiunti dalla tua straordinaria iniziativa, sia stato quello di creare un collante più forte all’interno della comunità dei blogger: meritatissime congratulazioni! 🙂

  7. Splendidi, due punti di luce scintillanti che sprizzano di vitalità in modi differenti, bell’accostamento di personalità, BRAVI! Tanti auguri a tutte e due per i vostri blog, baci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...