L’abbandono della morte, conosce la compagnia della luce

  

33 pensieri su “L’abbandono della morte, conosce la compagnia della luce

  1. il corridoio sembra descrivere i tumulti e la vita e le esperienze che si sono passate… alla fine intravedo tanta speranza e la pace che si arriverà ad ottenere! ka… cogli sempre l’essenza delle cose tu!

  2. Il corridoio si lega alle esperienze di premorte, alla pace e alla luce di cui parlano tutti i racconti di chi ha provato questa esperienza.
    È una foto davvero suggestiva.
    Ieri sera a teatro è stata pronunciata una frase che ho memorizzato per te
    “Lo scopo della morte è dare forma compiuta allo scorrere della vita”

  3. Non potremmo vivere senza questa prospettiva. Mi ritrovo tantissimo in questo scatto, stupendo. Hai fissato la sintesi dell’esistenza, almeno per me.
    Grazie!
    E buona domenica! 😊
    Primula

  4. Dovrei ripetere tutto quello che hanno già scritto gli altri, quindi… mi limito a dire che, come sempre, i tuoi scatti “mi raccontano”. E quindi (un altro “quindi”)… mi sa che questo lo userò 😉
    Grazie!

Rispondi

