Un anno di noi: Kalosf e Meli

Meli rappresenta l’eccezione. Non è una blogger, anche se ogni tanto fa delle incursioni sul blog della mamma. E’ una fotografa in erba. Un personaggio che immagino a tutto tondo, con una ricchezza interiore invidiabile. Già l’anno scorso ha partecipato al compleblog con una sua frase. Anche quest’anno ha desiderato partecipare e sapendo che ama particolarmente i cieli, le ho spedito tramite Fulvia, una foto nella quale il cielo è una presenza inquietante e potente. Ecco la sua brevissima composizione sulla fotografia.

Grazie Meli. E’ per me sempre un onore sapere che guardi i miei scatti. Un abbraccio grande grande

 

Ombre cupe risaltano la luce.

  

41 pensieri su “Un anno di noi: Kalosf e Meli

  1. Meli oltre che fotografa in erba è anche una brava disegnatrice e ora con questa frase anche poetessa . Bè diciamo sulla via di artista completa. Forza Meli che ce la fai. E salutami Paola. Isabella. Scusa dimenticavo l’artista autore della foto : un abbraccione a te caro Sandro e complimenti, come al solito

  2. Bellissime, nel loro essere concise, le parole… bellissimo lo scatto! Il tutto contornato da una grandissima tenerezza!

  3. Meli: ciao Sandro.
    Grazie per ospitarmi nel tuo blog, qui mi sento a casa.
    Il tuo scatto mi ha impegnato un po perchè avevo diverse prospettive su cui esprimermi…ma il cielo per me è tutto, tu lo sai :-).
    Devo dire che Kalosf mi fa viaggiare su immagini incredibili e Sandro mi fa sprofondare in parole che mi rapiscono. E che scrivo …questo lo tengo per me 😉
    Grazie a tutti coloro che mi hanno commentato, è piacevole leggere i vostri pensieri. Niente sarebbe stato possibile senza Sandro.

  4. Meli è una ragazza straordinaria 🙂
    Ho il privilegio di conoscerla , il suo cuore è grande e vive di arte e bellezza.
    Bellissimo lo scatto…
    Complimenti e un grande abbraccio,
    Barbara

Rispondi

