Un anno di noi: Kalosf e Meli

Meli rappresenta l’eccezione. Non è una blogger, anche se ogni tanto fa delle incursioni sul blog della mamma. E’ una fotografa in erba. Un personaggio che immagino a tutto tondo, con una ricchezza interiore invidiabile. Già l’anno scorso ha partecipato al compleblog con una sua frase. Anche quest’anno ha desiderato partecipare e sapendo che ama particolarmente i cieli, le ho spedito tramite Fulvia, una foto nella quale il cielo è una presenza inquietante e potente. Ecco la sua brevissima composizione sulla fotografia.

Grazie Meli. E’ per me sempre un onore sapere che guardi i miei scatti. Un abbraccio grande grande

 

Ombre cupe risaltano la luce.

  

41 pensieri su “Un anno di noi: Kalosf e Meli

  1. Meli oltre che fotografa in erba è anche una brava disegnatrice e ora con questa frase anche poetessa . Bè diciamo sulla via di artista completa. Forza Meli che ce la fai. E salutami Paola. Isabella. Scusa dimenticavo l’artista autore della foto : un abbraccione a te caro Sandro e complimenti, come al solito

  2. Bellissime, nel loro essere concise, le parole… bellissimo lo scatto! Il tutto contornato da una grandissima tenerezza!

  3. Meli: ciao Sandro.
    Grazie per ospitarmi nel tuo blog, qui mi sento a casa.
    Il tuo scatto mi ha impegnato un po perchè avevo diverse prospettive su cui esprimermi…ma il cielo per me è tutto, tu lo sai :-).
    Devo dire che Kalosf mi fa viaggiare su immagini incredibili e Sandro mi fa sprofondare in parole che mi rapiscono. E che scrivo …questo lo tengo per me 😉
    Grazie a tutti coloro che mi hanno commentato, è piacevole leggere i vostri pensieri. Niente sarebbe stato possibile senza Sandro.

  4. Non posso commentare mia figlia, la conosco troppo…ma Sandro si!
    L’hai fatta pensare con questa foto stupenda. Un insieme di contrasti meravigliosi.

  5. Meli è una ragazza straordinaria 🙂
    Ho il privilegio di conoscerla , il suo cuore è grande e vive di arte e bellezza.
    Bellissimo lo scatto…
    Complimenti e un grande abbraccio,
    Barbara

Lascia un commento