Eccoci qui!

Piccola curiosità, ma avete visto di chi sono le foto di questo blog??? Ahahahah ciao miei cari! (in realtà è un blog di una biblioteca, in cui si tenta di fare un’esperienza social 🙂 Ve la segnalo, chissà che vogliate fare un giro. Poichè mi viene segnalato qualche problema di visualizzazione per vedere la pagina cliccate direttamente QUI. Grazie! (le foto sono di più di quella che si vede, dunque scorrete la pagina 😉

BetaPiblog

image Biblioteca di Poncarale. Ingresso.

Cos’è una biblioteca?

Bella domanda! Per qualcuno è un posto noioso in cui si possono trovare libri. Per altri è un appuntamento mensile o quindicinale per “incontrare”  una nuova avventura, una nuova storia. Per altri ancora è l’occasione per vedere un buon dvd o per studiare.

Per noi è una possibilità di trovare quello che stiamo cercando. Un posto dove vai a cercare un libro e trovi un film. Oppure cerchi un’informazione e vai via con un amico che stava cercando qualcos’altro.

La biblioteca è questo e molto altro.

Se vuoi sapere dove trovarci ed a che ora, clicca qui.

Se vuoi invece sapere le regole del servizio, clicca qui

View original post

42 pensieri su “Eccoci qui!

  1. Bella idea! Sono andata sul sito ma cliccando i link mi dà “caricamento pagina in corso” … e non si carica nulla. È per caso in costruzione?
    Iniziativa davvero lodevole.
    Buona giornata 🙂
    Primula

  2. Riprovato. Stessa risposta. Ma il problema non è tuo, sono andata sul post originale e anche lì i link rimandano a una pagina in caricamento, Poi se vado alla Home page del sito BetaPiblog funziona tutto e gli articoli si leggono correttamente. Credo debba essere sistemato qualcosa dal sito stesso.
    Magari più tardi ritento. Ciao! 🙂

  3. Io ho visto tutto e dico che porto la mia nipotina di 6 anni in biblioteca e le ho fatto anche la tessera. Passiamo dei pomeriggi interi. Lei guarda i suoi libri perchè ancora non è prefettamente padrona della lettura ed io leggo i miei. Dopo circa un’ora viene a chiedermi di leggerle qualcosa che non ha capito. Bellissima iniziativa Kalosf. Bravissimo 🙂

  4. se fossi a brescia verrei a trovarvi… bei rifugi le biblioteche…
    gli ultimi due link non funzionano e mi rimandano alla mia pagina per scrivere articolo… secondo me hai messo il link alla tua, o loro pagina di editing e quindi non possiamo entrarci perchè è ovviamente protetta da password il vs profiloù! cmq sono andata diretta sul sito!

Rispondi

