Un anno di noi: 65Luna e Kalosf

Le donne hanno un modo di leggere il mondo diverso da quello degli uomini. Un modo ricco ma essenziale, che consente di andare direttamente verso il cuore delle cose non tralasciando però la dignità dei sentimenti.

Lei non è una scrittrice. Non scrive normalmente poesie nè racconti.Lo specifico del suo blog è la fotografia. Usa le parole, ma collegandole alla fotografia, anzi la sua parola è la fotografia e le parole sono le immagini che usa per mostrare il suo pensiero e le sue emozioni. Mi ha stupito perciò la sua decisione di partecipare al compleblog. E mi ha onorato molto. Perchè ha trasformato la sua natura in qualcos’altro. Ma lo ha fatto con il suo stile, immediato ed immaginifico insieme. Non una composizione, ma solo poche, pochissime parole. Eppure un prisma di significati e di emozioni.

Grazie mia carissima amica. E’ un grande piacere che tu ci sia ed è un’onore la nostra collaborazione attivata per “La Nostra Commedia“. Un grande grande abbraccio.

 

“Voler Svelare il Mistero Quando E’ Vaga la Comprensione di Noi Stessi”

(65Luna)

 

image1 (1) (1)

Annunci

49 pensieri su “Un anno di noi: 65Luna e Kalosf

  1. Mi stupisco sempre quando, come in questo caso, con poche, pochissime parole, di dice tutto l’essenziale e l’oltre….meraviglioso insieme davvero, bravissimi entrambi, ha un qualcosa di “mistico” questo binomio! 🙂
    P.S.
    dovresti raccoglierli questi post….non possono rimanere dispersi nel blog, sarebbe un vero peccato!

  2. Grande 65Luna. Come sempre coglie il pensiero adatto ad ogni scatto fotografico. Bravissima ottima collaboratrice fotografica insieme a Kalosf e Tiferett su LaNostraCommedia nella rubrica “Un Click Interpretativo”. Bravissimi tutti e due. Scatto meraviglioso , pensiero consiso, esaustivo , intenso e appropriato.. Complimenti ❤

  3. Le sue foto sono sempre splendide ma anche con le parole non ha tradito il suo “occhio” di fotografa che impressiona l’essenziale.
    Concordo con Silvia, questo compleblog sarebbe da raccogliere 🙂

  4. Un grande onore per me essere qui, sono io a ringraziarti:lusingata dalla tua presentazione molto reale , mi riconosco! Mi piace il tuo modo di trovare la “luce”, le tue idee, l’eleganza nel coordinare i tuoi pensieri. Da sommelier e amante della fotografia brindo alla nostra “virtuale amicizia” augurandoci: Buona Luce! Con affetto ti abbraccio,65Luna.

  5. C’è solennità in questa foto, una luce fantastica e l’idea di elevazione. Come non sentire il contrasto tra il quaggiù e il lassù? Le parole di Luna lo sintetizzano e sono una perfetta cornice.
    Tu Kalosf, come sempre, leggi nell’anima degli altri, l’ho scritto anche da me.
    Complimenti a entrambi e un abbraccio. 🙂
    Primula

  6. La capacità di comunicare qualcosa con poche parole è qualcosa di raro, spesso ci si perde in lunghe descrizioni o in elenchi di aggettivi. 65luna è stata capace di impregnare uno scatto importante di un significato profondo, quindi i miei complimenti!

  7. WOW la poesia mi entrata in gola, ha fatto un tuffo e poi si buttata giù a capofitto nel cuore………….mi hai colpito di nuovo, bravo! Vi faccio un applauso………anche se non si vede!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...