…vedette…

  

30 pensieri su “…vedette…

    • Si, decisamente… Il personaggio in questione è Saturno… Ma come al solito, va compreso con lo speculum pomeridiano. Un abbraccio mia cara!!!!

    • Grazie Marina… Io ho una convinzione. Le fotografie di Kalosf (come tutti gli scatti in genere), si depositano attraverso l’occhio nel cuore e suscitano emozioni differenti e di conseguenza diverse note. E per altro tu sei una di quelle amiche le cui note sono spesso originali 😉 Un abbraccio grande grande

  1. Oltre l’orizzonte e si sporge per raggiungere l’infinito! Ciao Sandro è sempre entusiasmante quello che ci doni! Buon pomeriggio.

  2. Non so, questa m’inquieta un po’. Leggo curiosità intimorita ma potrebbe essere anche sorpresa contenuta. Vedrò lo speculum, forse capirò. Questa volta ho seguito il percorso corretto 😉
    A dopo
    Primula

  3. Meravigliosa!! Mi sono permessa di condividerla su Facebook nella mia pagina e qui nel mio blog personale,spero non ti dispiaccia! Un abbraccio!

Rispondi

