…Solitudine…

  

Annunci

32 pensieri su “…Solitudine…

  1. Lo sguardo che si rivolge al suolo ha sempre un incredibile fascino, e la bellezza di quella mano, di quel braccio, leggermente sfocati. Non si rende nemmeno piú conto che appartengono ad essa ma al contempo sorreggono il peso di tutti quei pensieri….
    Scatto stupendo Kalosf!

  2. Mesto triste assorto rivolto vero il basso questo sguardo personifica alla perfezione la solitudine….brutta bestia…almeno per me. Buona giornata Kalosf bisous

    • Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato il premio… E la tua non è un’intrusione ma un incontro! Grazie ancora e resta tutto il tempo che vuoi. A presto

  3. Una solitudine compagna di sempre, l’inespressività del volto oramai rassegnato al proprio destino, un volto che non ha tracce dei segni del passaggio di una vita, ma solo inutile attesa di qualcosa mai arrivato.
    Molto bello questo scatto.

    • Ha una dinamica profondamente collegata allo scatto che uscirà tra mezz’ora…. Lo Speculum si compone nel momento in cui le due immagini si guardano prepotentemente.

  4. Hai sfocato il resto, puntando tutto sul viso, mesto, malinconico, triste, rassegnato, ma anche dignitoso. Quando si dice che le pietre parlano e che i clik colgono e definiscono. Complimenti!
    Marirò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...