Info

La fotografia è una passione, un modo di vedere le cose, il mondo. Ciò che pubblico è sempre da me scattato con il mio iPhone 6s ed elaborato attraverso varie applicazioni, direttamente sull’iphone. Per tale motivo è possibile riscontrare imprecisioni.
Un grazie a chi passa da qui (per caso o per scelta), a chi attraversa le mie fotografie…

La mia mail è kalosf@virgilio.it

Annunci

111 pensieri su “Info

  1. Grazie a te.
    E’ un piacere grande entrare nelle tue fotografie e penetrarle con tutta me stessa.
    Sono molto sincera.
    Ho stupore in me.
    Come fai ad ottenere queste bellissime foto?
    Ti sorrido.
    Complimenti
    gb

    • Ti ringrazio. Sei davvero gentile. Se vuoi puoi andare nella pagina facebook “Le briciole di kalosf” per vedere i vari passaggi. Ti ringrazio ancora per il commento e per il tuo passaggio sul mio spazio 🙂

  2. Ho visto una tua splendida foto sul blog di Sun e ho avuto la curiosità di vedere le altre,ti faccio i miei complimenti,sei bravissimo e il fatto che le scatti con l’i.phone ti rende ancora più geniale.
    Ciao
    liù

  3. Pingback: Lux di Kalosf | lanostracommedia

  4. Pingback: La luce ( collaborazione fotografia di Kalosf e versi di Jalesh) | lanostracommedia

  5. Ecco, hai ragione : un modo di vedere le cose – che vale anche per tutto il resto nella vita. Come viviamo – come abbiamo vissuto nel mio caso – è anche ‘un modo di vedere le cose’ … Ciao dall’altro lato del mondo. V.

  6. Ho sempre pensato che non sia lo strumento a fare il bravo fotografo, ma il suo punto di vista per il quale bastano buone app e buon occhio. E quello è solo tuo.
    Complimenti anche per l’intervista che ho letto da Francesca.
    Ti seguirò con vero piacere. 🙂
    Primula

  7. Nn ho visto le foto xchèi piace prima conoscere le persone. Ho letto la tua interessante analisi tra amare e voler bene. Avrei qualche punto i cui sono in disaccordo….ma nn qui e ora.
    A presto dunque.
    Sherabuonadomenicadisole

    • Grazie, sei gentilissima… Passa pure con kalosf tutto il tempo che vuoi. Le foto, i pensieri, tutto cio che trovi sono stati posti li per chi passando decide di fermarsi. Dunque grazie per essere diventata anche tu parte di kalosf

  8. Complimenti! Riesci a fare queste belle foto solo con il telefonino?
    Certo la passione per la fotografia fa il resto. Molto bravo. Un saluto

  9. La fotografia è una delle mie passioni, anche se non come la scrittura. Foto meravigliose, complimenti, sembra incredibile che con un telefonino e qualche applicazione tu riesca a fare queste meraviglie.
    Passerò ogni tanto. Un saluto,
    Irene, alias Erin K.

    • Perchè dovrei cancellare? E’ un piacere seguirti (scrivi con molta intelligenza e ironia) ed essere seguito da te (ed è anche molto raro che un uomo mi chiami “tesoro”, dunque lo prendo come un bel complimento). Sulle “catene” diciamo che non sono un grande cultore… Ma ti ringrazio molto per avermi pensato (ti dico già che dall’1 maggio per 15 giorni su Kalosf ci sarà tutta una galleria di musiche e video…;-)

  10. Ciao Kalosf so che non sei un amante delle catene ma nel mio articolo ho pensato a te, se ti fa piacere passa a dare un occhiata! Ciao ciao e sempre complimenti per la tua arte!

  11. Mi stavo domandando ………….. se volessi rubare qualcheMoltissime foto …………… debbo chiedere il permesso?
    sai io rubo le foto da internet …………. precisamente da google immaggini,
    e non chiedo il permesso ahahahahahahahah
    Kalosf ………….. più assai preistorico divento più giocarellone sono …………….
    Io non ti dico cghe sono belle ………… poi rischio che tu diventi rosso da troppi complimenti. che io chiamo sviolinature.
    Approposito approposito …………. aggiungo il tuo indirizzo e mail ai miei contatti.
    Buon fine settimana

  12. Pingback: Artista: KALOSF | Meet The Artists – Art Box

    • Ciao Do. Credo che la mia assenza (l’assenza di Sandro) lasci parlare molto serenamente Kalosf e gli lasci esprimere tutto il suo “straniamento” esistenziale… Che mi sembra così comune, così nostro al tempo che viviamo… Grazie!!!

  13. Ciao, vista la tua passione per la fotografia hai mai pensato di passare alla reflex? certo dietro a ogni foto ci sarebbe più lavoro, ma secondo me con una reflex in mano (con le impostazioni in manuale) cambia proprio il modo di percepire i soggetti…
    p.s. mi sono aggiunta ai lettori del tuo blog

    • Ciao!!! Innanzi tutto grazie per il tuo commento. In realtà non è il lavoro che mi spaventa (pensa che una foto viene filtrata da kalosf anche con venti passaggi diversi in varie app), ma il fatto che l’iPhone è con me sempre e dovunque. Questo significa poter scattare dovunque lasciando che sia l’istinto a guidarmi… E poi la reflex è da fotografi. Io non lo sono. Mi accontento di essere un recettore, un collettore di emozioni. Ben trovata!

  14. Pingback: Il post più visionato in assoluto di Kalosf | kalosf

  15. Ciao ragazzi (S e K o viceversa)
    mi è venuta una curiosità.. se vi va… ho scritto un post che secondo me potrebbe suggerirvi qualcosa… si chiama “il getto della fede” (non lo link che non voglio fare pubblicità), ma se avete voglia di vedere se vi stimola per sul serio ne sarei felice 😉

  16. ho seguito il consiglio di Piero… 🙂 piacere di conoscere un personaggio così stimato…
    notte per ora e… ci guarderò dentro.. 🙂 Yuppiett

  17. Considero il tuo blog, le tue immagini e i pensieri, le riflessioni e tutto il resto, come un regalo. Ogni volta che ci “entro”, non voglio piú uscirne. Combatto contro una grave malattia e le tue immagini, i titoli cosí evocativi, le sfumature di luce e di significato sono la bellezza che cerco ogni giorno, per sentirmi meglio dentro… Tu ci riesci alla grande, grazie!
    Cristina

    • io ti ringrazio molto. Sono le esperienze come le tue e quelle di molti altri che cercano in qualche maniera la luce nelle loro situzioni che danno una senso a questo spazio… Grazie ancora…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...