39 pensieri su “…sguardi…

  1. Pingback: Palmastro | Discussioni concentriche

  2. Luce e colore letteralmente fantastici… se non sapessi che scatti con iPhone ti chiederei ogni singola specifica perchè sarebbe davvero irriproducibile con le mie competenze… Questo vuol dire che per grandi immagini e senza nascondere la correttezza del “fatto con iPhone”… grandissimi emozioni si possono regalare anche così! Bravo, ma davvero dal cuore!

      • Ah! Ecco. Mi sembrava una coincidenza un po’ strana… E hai qualche progetto in ballo anche sulla “Consonno incantata”?

      • Ahahah no… Ma alle torbiere sono andato moltissimo tempo fa… Quello che vedi adesso è stato programmato da almeno 2 mesi…

      • Sì. E’ cosa lunga (mi pare abbiano realizzato i primi 100 metri a ottobre scorso…). E durerà poco…
        Scusa se faccio domande naif, ti seguo da poco e apprezzo molto i tuoi scatti, così come i collegamenti e le contagiose contaminazioni cui sai dare vita.
        Un “complimenti” generale a tutto ciò che crei e comunichi.

      • In realtà Paolo apprezzo molto le tue domande naïf e ti ringrazio per la tua presenza su kalosf. All’inizio è un po difficile comprendere i percorsi, non tanto nella loro immediatezza, quanto nel loro “dietro le quinte” 🙂 grazie moltissimo. Da qualche minuto ti seguo anche io

      • Mi fa piacere. Sappi, però, che più che un blogger, un blogger attivo, quantomeno, sono piuttosto un lettore. Mi piace molto farmi contaminare e ispirare da ciò che vedo e leggo. E quando riesco lo dico. Comunque grazie.

  3. Ps. Quegli steli, simili a grandi spighe lanuginose (avranno un nome) mi sembrano teste femminili abbassate. Cariatidi che guardano in basso…

Lascia un commento