18 pensieri su “Photo 7

  1. ciao Kalosf, scusa se ti scrivo qui… ho risposto finalmente alla tua mail di febbraio… che mi è inspiegabilmente arrivata su un’altra mail che non uso praticamente mai nonnagiorgina@gmail.com, ma forse la mia mail di risposta ti è giunta nella cartella altro. Ti sarò sembrata come minimo cafona per non averti risposto, ma non so come mai gmail mi ha dirottato sia la tua che altre mail su questa casella e non mi spiego il perché. Quindi ho risposto a tutti solo ieri perché me ne sono accorta ieri. Scusa ancora il ritardo e complimenti per la tua foto che intitolerei sulle righe di una preghiera! Un abbraccio.

    • Ma ciao Sarah! Nessun problema! Ti ringrazio per ciò che scrivi e per il tuo seguire Kalosf! La tecnologia, credimi è un mistero anche per me… 🙂

  2. Un attimo di relax ….lettura pomeridiana di una nobil donna ( lo si vede dal collier di perle e dal finto jabot floreale) momento di lettura….Bellissimo scatto buona giornata bisous

Lascia un commento