Scie di Luce (Il “Fuori Compleblog”)

Lila è una delle amiche che ha inviato fuori tempo massimo una composizione per il compleblog di Kalosf. La sua generosità non poteva andare perduta, perciò ecco la sua composizione accompagnata da una creazione di Kalosf. Il suo blog, lieve e sorridente, è https://lilasmile.wordpress.com/info/

Grazie molte Lila per la possibilità che mi dai di “illustrare” una tua composizione e per i commenti che ci scambiamo! 

Scie di luce

 

Viviamo noi

nella scia di una stella

occhi puntati sul vuoto

galassie che si muovono

pianeti oltre noi

movimento, scatto, fermo immagine

abisso

noi che ci perdiamo

ci ritroviamo

io e te, porti di Vita.

 



22 pensieri su “Scie di Luce (Il “Fuori Compleblog”)

  1. Kalosf nell’attesa che tu mi dica se posso commentare io chi ha apprezzato qui, ti ringrazio di cuore per la bellissima fotografia associata alla mia poesia. E’ meravigliosa! 🙂

Lascia un commento